Giubileo della Misericordia

Chiusura diocesana del Giubileo Emmanuele Deidda Gio, 11/10/2016 - 21:30

Presieduta dal Vescovo Mons. Roberto Carboni, alla presenza di tutti i sacerdoti della diocesi. Tutte le comunità parrocchiali, movimenti e associazioni della diocesi sono invitate a partecipare a questo evento di grazia, nella Chiusura del Giubileo della Misericordia.

Evento su FB

Giubileo Caritas

Sabato 8 Ottobre 2016 alle ore 16,00 si terrà presso la Chiesa Cattedrale in Ales il Giubileo della Misericordia delle Caritas Parrocchiali, dei Centri d'Ascolto, dei Centri di Accoglienza, delle mense, dei Centri Famiglia e di quanti condividono e sostengono l'azione della Caritas e la sua testimonianza della Carità. Tutti gli operatori Caritas pronti a vivere il loro Giubileo della Misericordia, per varcare la "Porta" e celebrerare l'Eucarestia alle 17.30 alla presenza del vescovo Mons. Roberto Carboni.