Comunione

Rinnovato il mandato ai ministri straordinari della Comunione

Domenica 19 febbraio 2017, nella splendida cornice della Cattedrale, il Vescovo mons. Roberto Carboni ha rinnovato il mandato a 170 ministri straordinari della Comunione provenienti dalle comunità parrocchiali.
Presenti alla Celebrazione Eucaristica, il parroco don Petronio, don Ignazio, padre Cajethan e il responsabile dell'Ufficio Liturgico diocesano.

Ministri Straordinari della Comunione il 19 Febbraio in Cattedrale

Si avvicina il 19 febbraio, giorno nel quale il nostro vescovo padre Roberto Carboni rinnoverà o conferirà per la prima volta il mandato dei Ministri straordinari della Comunione. La Santa Messa sarà celebrata alle ore 17 nella Cattedrale di Ales. È sempre un momento particolarmente significativo e intenso quello che, nella nostra diocesi, riguarda circa 170 persone, che svolgono questo delicato e prezioso ministero. Prendendo spunto da un decreto del 31 maggio 2002 dell’allora arcivescovo di Torino, il card.