Giovani

GMG 2016, “Con noi la Chiesa può risplendere” Emmanuele Deidda Sab, 07/23/2016 - 20:51

Pronti…partenza, via! E' ormai alle porte il viaggio verso Cracovia del gruppo della nostra diocesi di Ales-Terralba. Sono 66 i giovani della nostra diocesi, che lunedì 25 luglio, accompagnati dal Vescovo Roberto e dal Servizio Diocesano di Pastorale Giovanile, partiranno dalla terra sarda per giungere in quella polacca, pronta ad ospitare milioni di giovani provenienti da tutto il mondo per vivere la Giornata Mondiale della Gioventù.

Sardara. Giornata dei cresimandi/ti 2016 Emmanuele Deidda Mar, 05/10/2016 - 01:21

Una bella giornata di festa, pur le nuvole mattutine, dove 150 cresimati e cresimandi, provenienti da “quasi” tutta la diocesi, si sono ritrovati per vivere una giornata all’insegna della gioia e della fraternità. La mattinata è iniziata nel divertimento, grazie ai bans guidati dagli animatori della Pastorale Giovanile.