CELEBRAZIONI

Festa di Santa Mariaquas 2017

Festeggiamenti Religiosi:

Sabato, 16 settembre 2017:

• ore 17,00 – Santa Messa Beata Vergine Assunta celebrata dal Parroco Don Stefano Mallocci e animata dai cori parrocchiali di Sardara.
  • ore 18,00 – Processione: Il Simulacro della Madonna viene portato al Santuario, accompagnata dal giogo dei buoi di Mogoro, dai Carabinieri in Grande Uniforme di Servizio, dalla banda musicale “SMS” di Sardara.

Giovedì Santo - Messa Crismale

Carissimi confratelli,
Giovedì Santo, 13 Aprile 2017, nella Cattedrale ad Ales, con inizio alle ore 10, celebreremo la Santa Messa del Crisma, presieduta per la prima volta dal nostro Vescovo padre Roberto Carboni.
Sarà un momento particolarmente significativo per tutto il presbiterio e per l’intera Chiesa diocesana.
Come ogni anno ci si da appuntamento alle ore 9,30 nei locali delle Suore del Cenacolo.
Ciascuno porti con sé il proprio camice o la propria alba; saranno disponibili le casule per tutti i sacerdoti concelebranti.

Celebrazioni natalizie presiedute dal Vescovo Roberto

abato 17 Dicembre – Novena del Santo Natale in Cattedrale - Ales
Domenica 18 Dicembre – Santa Messa a Curcuris
Giovedì 22 Dicembre – Mattino: Ales, Santa Messa natalizia all’AIAS
                                    Pomeriggio: Santa Messa all’ Ospedale di San Gavino
Venerdì 23 Dicembre -  Santa Messa natalizia Is Arenas, casa circondariale
Sabato 24 Dicembre - Santa Messa vigilare in Cattedrale - Ales
Domenica 25 Dicembre – Santa Messa di Natale a Siddi e Pauli.
Sabato 31 Dicembre – Solenne Te Deum in Cattedrale - Ales