
Isola dei famosi, il ballerino di Amici sarà un naufrago: l’ex allievo entra nel cast
Nelle ultime settimane si sta parlando molto de L’isola dei famosi, dato che manca poco alla partenza. Veronica Gentili è stata confermata al timone del programma, ma mancano ancora i nomi dei concorrenti. I casting stanno andando avanti da qualche mese, anche se sembra che sia quasi pronta la squadra. Negli ultimi giorni, in merito al cast, è spuntata un’interessante indiscrezione, rivelata da Davide Maggio.

Il giornalista, sul suo sito, ha svelato che tra i concorrenti del reality c’è anche Nunzio Stancampiano, l’ex allievo di Amici: “L’Isola dei famosi 2025 prende forma. Davide Maggio è in grado di anticiparvi un altro naufrago che sbarcherà nel reality condotto da Veronica Gentili, su canale 5. Si tratta di Nunzio Stancampiano, che ha fatto il suo debutto in tv come concorrente di Amici 22”. Secondo quanto riportato, l’ex allievo di Amici dovrebbe essere un naufrago del programma.
Chi segue il talent show di canale 5, lo ricorderà nella ventiduesima edizione. Si presentò a settembre, ma entrò a far parte della scuola soltanto a febbraio, in seguito all’infortunio di Mattia Zenzola. È un ballerino di danze latino americane e fin da subito si è fatto apprezzare non solo per il suo talento, ma anche per la sua schietta personalità. Sono famosi i suoi siparietti con Alessandra Celentano, che non lo riteneva all’altezza. Ebbene, secondo quanto riportato da Maggio- anche se non ci sono ancora conferme- il ballerino sarebbe stato scelto come concorrente de L’isola dei famosi.