Temptation+Island+2025+si+avvicina%2C+ma+non+sar%C3%A0+all%26%238217%3BIs+Morus+Relais%3A+la+Sardegna+perder%C3%A0+il+reality%3F
diocesialesterralbavait
/2025/04/22/temptation-island-2025-si-avvicina-ma-non-sara-allis-morus-relais-la-sardegna-perdera-il-reality/amp/

Temptation Island 2025 si avvicina, ma non sarà all’Is Morus Relais: la Sardegna perderà il reality?

Published by
Ilaria Macchi

L’appuntamento con “Temptation Island 2025” si avvicina, unica certezza l’impossibilità di realizzarlo all’Is Morus Relais, il reality lascerà così la Sardegna?

L’ estate è ormai alle porte, per questo cresce l’attesa per un appuntamento che è diventato ormai una tradizione per il periodo più caldo dell’anno e che è imperdibile per milioni di italiani, quello con “Temptation Island 2025”. Il reality, a cui prendono parte coppie in crisi che decidono di mettere alla prova il loro rapporto per verificare la capacità di resistere alle tentazioni, è davvero seguitissimo e fa discutere anche tra amici e sui social, oltre a essere un’occasione per confrontare quanto si vede in Tv con la propria situazione personale.

Temptation Island 2025 si avvicina, ma non sarà all’Is Morus Relais: la Sardegna perderà il reality? – Diocesialesterralba.va.it/Instagram @temptationislandita –

A condurre sarà certamente ancora Filippo Bisciglia, amatissimo dal pubblico, ma anche un punto di riferimento per i fidanzati nel villaggio, che si appoggiano a lui quando hanno bisogno di conforto quando notano un comportamento poco gradito da parte del proprio compagno/a. Unica certezza è però l’impossibilità di realizzare le riprese presso l’Is Morus Relais, la struttura che ospita i protagonisti, non è escluso si decida di optare per una location differente dalla Sardegna.

Niente Sardegna per “Temptation Island 2025”: cosa può accadere

“Squadra che vince non si cambia”, così diceva un vecchio detto, come ha sottolineare come avesse poco senso fare delle modifiche quando una situazione funziona a dovere. Questo può essere applicato un po’ a tutti gli ambiti, compreso quello televisivo, quando si riesce a trovare un format che può essere gradito dal pubblico. Nel caso di “Temptation Island 2025”, già attesissimo, una novità ci sarà comunque, anche se non sarà legata a una specifica volontà da parte di Mediaset, ma semplicemente a cause di forza maggiore.

Niente Sardegna per “Temptation Island 2025”: cosa può accadere – Instagram @is_morus_relais – Diocesialesterralba.va.it/

Il riferimento è all’Is Morus Relais, il resort di Santa Margherita di Pula, in provincia di Cagliari, che sarebbe a quanto pare stato messo in vendita, per questo non potrà fare da location per le coppie che parteciperanno al reality. Si dovrà quindi necessariamente pensare a una struttura differente dove far soggiornare le coppie, come ha confermato anche il giornalista Santo Pirrotta nella sua newsletter Celebrity Watch. “Trasloco in corso per Temptation Island. Il viaggio dei sentimenti tv cambia casa. Mentre è in onda il promo del programma cult che cerca nuove iconiche coppie da mettere alla prova (sempre non sposati e senza figli in comune), in Sardegna è stato venduto il famoso Is Morus Relais a Santa Margherita di Pula” – si legge.

A occuparsi della scelta sarà ovviamente la casa di produzione Fascino, che fa capo a Maria De Filippi, una che raramente fa qualcosa in maniera casuale, che sarebbe già al lavoro per valutare la possibile destinazione per la nuova stagione. Venute a conoscenza della situazione, sono diverse le strutture che stanno avanzando la propria candidatura sperando di essere scelte (lo spot per partecipare è già in onda), ben sapendo come questo possa servire anche a incentivare i turisti a puntare su di loro come meta per le proprie vacanze.

Il cambiamento di sede per “Temptation Island 2025” non sarebbe comunque una novità assoluta nella storia della trasmissione. Le riprese della prima edizione, che si chiamava “Vero Amore”, si erano svolte al Resort Alborèa Ecolodge a Castellaneta Marina, in provincia di Taranto, mentre nella seconda edizione ci si era spostati nel Resort Aeneas Landing a Gaeta, in provincia di Latina. Non si può escludere nemmeno il colpo di scena, ovvero il passaggio sulla terraferma e non su un’isola, come in passato, senza ovviamente alcun cambiamento di titolo all’orizzonte.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all'Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web TV. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori.

Recent Posts

Se non hai ancora deciso dove andare in vacanza quest’estate, ecco perché dovresti scegliere Oristano

Oristano è la meta perfetta per le vacanze estive: questa città sarda ha tutto ciò…

1 giorno ago

Isola dei famosi, l’ex allievo di Amici è un nuovo naufrago: spunta l’indiscrezione

L'ex amatissimo allievo di Amici, secondo una recente indiscrezione, è un naufrago della nuova edizione…

1 giorno ago

Pensionati: con la nuova sentenza si può lavorare senza perdere l’assegno INPS

Sentenza Corte dei Conti: via libera ai pensionati per incarichi di lavoro senza perdere la…

2 giorni ago

Sei alla ricerca di spiagge meravigliose in Sardegna? Scopri Cabras e le sue bellezze

La Sardegna è conosciuta per la bellezza delle sue spiagge: c’è una zona meravigliosa dove…

2 giorni ago

A pochi chilometri da Oristano trapela un vero tesoro: piccola ma preziosa, lo scenario è davvero incantevole

Quando la vedi, aleggia nell'aria quel profumo di Storia: nei dintorni di Oristano un gioiellino…

2 giorni ago

La stagione dei matrimoni è alle porte, quali sono i Bonus per un risparmio assicurato?

La stagione primaverile è la più ambita per i matrimoni. Presto tante coppie convoleranno a…

2 giorni ago