Emmanuele Deidda

Tipo Titolo Autore Commenti Ultimo aggiornamento
Post Un nuovo presbitero per la diocesi: don Mattia Emmanuele Deidda 0 1 settimana 1 giorno fa
Basic page INFORMATIVA PRIVACY Emmanuele Deidda 0 1 mese fa
Post Il Consiglio Pastorale Diocesano verso la Visita del Vescovo Emmanuele Deidda 0 1 mese 1 settimana fa
Basic page Visita Pastorale 2018-2020 Emmanuele Deidda 0 1 mese 2 settimane fa
Post Celebrato l'anniversario della Consacrazione della Cattedrale Emmanuele Deidda 0 2 mesi fa
Post 330° Anniversario della Consacrazione della Cattedrale Emmanuele Deidda 0 2 mesi 1 settimana fa
Post Trent'anni della Comunità "Alle Sorgenti" e venti di "Betania" Emmanuele Deidda 0 2 mesi 2 settimane fa
Post 55° Giornata Mondiale di preghiera per le Vocazioni Emmanuele Deidda 0 2 mesi 2 settimane fa
Post Ingresso di don Salvatore Saiu a Sant'Antonio Emmanuele Deidda 0 2 mesi 3 settimane fa
Post Giovedì Santo - Messa Crismale Emmanuele Deidda 0 2 mesi 3 settimane fa
Post Chiusura diocesana del Giubileo della Misericordia Emmanuele Deidda 0 2 mesi 3 settimane fa
Post XXX MARCIA DELLA PACE Emmanuele Deidda 0 2 mesi 3 settimane fa
Post Rinnovato il mandato ai ministri straordinari della Comunione Emmanuele Deidda 0 2 mesi 3 settimane fa
Post Due anni in mezzo a noi come Pastore Emmanuele Deidda 0 2 mesi 3 settimane fa
Post II Giornata Ex-Alunni del Seminario Regionale Emmanuele Deidda 0 3 mesi fa
Post Pellegrinaggi diocesani - estate 2018 Emmanuele Deidda 0 3 mesi 1 settimana fa
Post Omelia della Messa Crismale - 29 marzo 2018 Emmanuele Deidda 0 3 mesi 1 settimana fa
Post Il Venerdì Santo Emmanuele Deidda 0 3 mesi 2 settimane fa
Post Il Vescovo Roberto indice la sua Visita Pastorale Emmanuele Deidda 0 3 mesi 2 settimane fa
Post Calendario della Visita Pastorale Emmanuele Deidda 0 3 mesi 2 settimane fa
Post 23 febbraio: Giornata di preghiera e digiuno per la pace Emmanuele Deidda 0 3 mesi 2 settimane fa
Post Domenica delle Palme - Inizio della Settimana Santa Emmanuele Deidda 0 3 mesi 3 settimane fa
Post Giornata Diocesana dei Giovani 2018 Emmanuele Deidda 0 3 mesi 3 settimane fa
Post Settimana Santa. Celebrazioni del Vescovo Emmanuele Deidda 0 4 mesi fa
Post Il Vescovo Roberto in visita al Seraphicum Emmanuele Deidda 0 4 mesi fa

Latest posts

Un nuovo presbitero per la diocesi: don Mattia

Un altro giovane villacidrese, riceve l'ordinazione presbiterale.
Don Mattia Porcu, 27 anni, oggi in una solenne Celebrazione per mezzo delle mani e della preghiera di ordinazione del Vescovo Mons. Roberto Carboni è diventato sacerdote. La sua ordinazione aumenta un numero elevato di preti originari del paese d'ombre. A pregare per e con don Mattia erano presenti i vescovi Mons. Giovanni Dettori e Mons. Corrado Melis, oltre a tanti sacerdoti della diocesi e compagni di classe.

Celebrato l'anniversario della Consacrazione della Cattedrale

Mercoledì 9 maggio 2018, si è celebrato il 330° Anniversario della Consacrazione della Cattedrale. La Santa Messa Solenne presieduta dal Vescovo Mons. Roberto Carboni, concelebrata con i canonici: presidente Mons. Francesco Murgia, parroco Can. Petronio Floris, Mons. Modesto Floris; il vicario generale Mons. Piero Angelo Zedda e numerosi sacerdoti della diocesi. Ad animare il canto liturgico e il concerto il Coro Polifonico Lauda Sion di Uras, diretto dal maestro don Tullio Ruggeri.

Trent'anni della Comunità "Alle Sorgenti" e venti di "Betania"

Trent’anni spesi per aiutare il prossimo. Una ricorrenza importante quella per la comunità Alle Sorgenti ( comunità terapeutica che cura le dipendenze fondata il 28 aprile 1988) che sarà ricordata domani, alle 9,30 al palazzo vescovile di Villacidro, gestito dal centro culturale di Alta Formazione.  L’incontro coordinato da Massimo Diana, direttore Serd Cagliari.

II Giornata Ex-Alunni del Seminario Regionale

Il prossimo 19 aprile si terrà a Cagliari la seconda giornata degli ex-alunni del Pontificio Seminario Regionale della Sardegna. La proposta è naturalmente dello stesso Seminario Regionale, che per la seconda volta si fa promotore di un incontro di questo genere. Parlare di ex-alunni naturalmente suscita per prima impressione l’idea della memoria del passato.

Il Venerdì Santo

Conosciamo tutti la gravità di una sera come questa: penso che tutti abbiamo avuto nella vita almeno una volta un lutto grave, di un parente, di un genitore, di un figlio, di un fratello, di un amico. Conosciamo tutti lo schianto e l’annientamento di situazioni simili, il pianto, l’incapacità di parlare, il rivivere quegli ultimi istanti e raccontarli solo con tante lacrime anche dopo molti anni...