Emmanuele Deidda

Tipo Titolo Autore Commenti Ultimo aggiornamento
Post Auguri per un anno di pace Emmanuele Deidda 0 2 settimane 5 giorni fa
Post XXXII Marcia della Pace - 28 Dicembre a Villacidro Emmanuele Deidda 0 4 settimane 2 giorni fa
Post Con Sant'Antonio di Santadì si conclude una prima parte della VP Emmanuele Deidda 0 1 mese fa
Post Il Vescovo incontra le comunità di Sa Zeppara e Montevecchio Emmanuele Deidda 0 1 mese fa
Post Guspini saluta e ringrazia il Vescovo per la VP Emmanuele Deidda 0 1 mese 1 settimana fa
Post Alcune foto della VP a San Nicolò Vescovo Emmanuele Deidda 0 1 mese 1 settimana fa
Post Il Vescovo Roberto prosegue la VP a San Nicolò V. Emmanuele Deidda 0 1 mese 2 settimane fa
Post Azione Cattolica Diocesana. "Festa del Ciao" 2018 Emmanuele Deidda 0 1 mese 2 settimane fa
Post La parrocchia di San Pio X ringrazia il Vescovo per la VP Emmanuele Deidda 0 1 mese 2 settimane fa
Post Inizia l'Avvento: tempo di "attesa, conversione e speranza" Emmanuele Deidda 0 1 mese 2 settimane fa
Post Alcuni scatti della VP a San Pio X Emmanuele Deidda 0 1 mese 2 settimane fa
Post Guspini. La comunità di San Pio X accoglie il Vescovo Emmanuele Deidda 0 1 mese 3 settimane fa
Post San Giovanni Bosco ringrazia il Vescovo Emmanuele Deidda 0 1 mese 3 settimane fa
Post Alcune foto della VP a S.Giovanni Bosco Emmanuele Deidda 0 1 mese 3 settimane fa
Post Guspini. La comunità di San Giovanni Bosco inizia la VP Emmanuele Deidda 0 2 mesi fa
Post Arbus conclude la sua Visita Pastorale Emmanuele Deidda 0 2 mesi fa
Post Il Vescovo Roberto accolto dal Consiglio Comunale di Arbus Emmanuele Deidda 0 2 mesi 1 settimana fa
Post Alcune foto della prima settimana della VP ad Arbus Emmanuele Deidda 0 2 mesi 1 settimana fa
Post Arbus accoglie il Vescovo per la Visita Pastorale Emmanuele Deidda 0 2 mesi 2 settimane fa
Post La preghiera della Visita Pastorale Emmanuele Deidda 0 2 mesi 2 settimane fa
Post Con Arbus inizia la Visita Pastorale del Vescovo Emmanuele Deidda 0 2 mesi 2 settimane fa
Post Programmare l'Anno catechistico - UCD Emmanuele Deidda 0 2 mesi 3 settimane fa
Post Il Vescovo tiene un incontro al GAMIS Emmanuele Deidda 0 2 mesi 3 settimane fa
Post "Quanti pani avete?" - Lettera Pastorale 2018 Emmanuele Deidda 0 3 mesi 3 settimane fa
Post Vallermosa. La due giorni del clero diocesano 2018 Emmanuele Deidda 0 3 mesi 3 settimane fa

Latest posts

Con Sant'Antonio di Santadì si conclude una prima parte della VP

Con la parrocchia di Sant'Antonio di Santadì, domenica 16 dicembre, si è conclusa una prima parte della Visita Pastorale del nostro Vescovo Roberto alle comunità della diocesi. La VP è iniziata il 3 novembre nella cittadina di Arbus, per spostarsi poi a Guspini e infine a Sa Zeppara e Montevecchio. Ad accogliere il Vescovo un buon numeri di fedeli della comunità parrocchiale. Verso le 9.00 il Vescovo è stato ricevuto dal parroco don Eliseo Lilliu, che l'ha accompagnato in visita ad alcuni ammalati.

Il Vescovo incontra le comunità di Sa Zeppara e Montevecchio

Le due comunità, guidate da don Giuseppe Floris, domenica 9 e sabato 15 dicembre, hanno accolto il Vescovo Mons. Roberto Carboni per la visita pastorale. Domenica 9 il Vescovo, a Sa Zeppara, durante la Santa Messa ha conferito il sacramento del Battesimo e quella della "Prima Comunione" a due bambini della comunità parrocchiale.

Guspini saluta e ringrazia il Vescovo per la VP

Con la solenne concelebrazione Eucaristica nella Chiesa di San Nicolò Vescovo, sabato 8 dicembre, si è conclusa  la visita pastorale del Vescovo Roberto alla comunità guspinese. Tante in questi giorni le occasioni di dialogo e di confronto con le varie realtà cittadine, la visita ai tanti ammalati, anziani e alle loro famiglie, l'incontro con i bambini e i ragazzi, l'accoglienza delle autorità civili e militari, e tante altri eventi preparati dai sacerdoti operanti nel territorio.

Alcune foto della VP a San Nicolò Vescovo

Grande entusiasmo per la visita del Vescovo Roberto. Tante le occasioni di incontro con la comunità, in particolare con le associazioni ecclesiali e quelle cittadine, grande motore della comunità guspinese. Dalla bellissima visita dalle Suore Salesiane e ai loro 90 bambini e bambine che con grande gioia nel canto hanno accolto Padre Roberto, sino alla calorosa accoglienza delle Suore della Redenzione nella loro casa. Tanti incontri, numerosi volti e storie di anziani e ammalati, di giovanissimi e bambini delle Scuole medie e elementari.

Azione Cattolica Diocesana. "Festa del Ciao" 2018

L’8 dicembre 2018 si terrà a livello parrocchiale la festa dell’Adesione dell'Azione Cattolica.  Come ricorda il presidente "siamo chiamati a rinnovare il nostro SI ad essere “Futuro-Presente” dell’Azione Cattolica, carichi di entusiasmo ed energie per intraprendere un nuovo anno associativo".

Il primo appuntamento diocesano del nuovo anno è fissato per il 9 dicembre a Collinas

Alcune note tecniche per la giornata unitaria:

Inizia l'Avvento: tempo di "attesa, conversione e speranza"

Inizia domenica 2 dicembre 2018 l’Avvento, il tempo forte dell’Anno liturgico che prepara al Natale. La prima domenica di Avvento apre il nuovo Anno liturgico. Quattro sono le domeniche di Avvento nel rito romano, mentre nel rito ambrosiano sono sei e infatti l’Avvento è già cominciato domenica 18 novembre.