Emmanuele Deidda

Tipo Titolo Autore Commenti Ultimo aggiornamento
Post Speciale Incontro Ecclesiale sui Giovani Emmanuele Deidda 0 3 giorni fa
Post Incontro Ecclesiale sui Giovani - 11 Novembre Emmanuele Deidda 0 2 settimane fa
Post Riprende la "School of Life" per i giovani Emmanuele Deidda 0 3 settimane 5 giorni fa
Post Don Antonio Saiu è tornato alla casa del Padre Emmanuele Deidda 0 4 settimane 1 giorno fa
Post Incontro Regionale dei Giovani 2017 Emmanuele Deidda 0 1 mese fa
Post Report Attività diocesane socio-assistenziali - Caritas Emmanuele Deidda 0 1 mese fa
Post Ritiro del Clero diocesano - 19 ottobre 2017 Emmanuele Deidda 0 1 mese fa
Post Missione Popolare a Siddi Emmanuele Deidda 0 1 mese 2 settimane fa
Post VIVA EFFICACE TAGLIENTE Emmanuele Deidda 0 1 mese 2 settimane fa
Post Migliaia di fedeli in festa per la Patrona della diocesi Emmanuele Deidda 0 2 mesi fa
Post Ritiro per i laici - 10 settembre 2017 Emmanuele Deidda 0 2 mesi 4 settimane fa
Post VIGILATE E PREGATE! Emmanuele Deidda 0 3 mesi 3 settimane fa
Post Giubileo Sacerdotale di 4 sacerdoti Emmanuele Deidda 0 4 mesi fa
Post Gli appuntamenti diocesani da settembre Emmanuele Deidda 0 4 mesi fa
Post Servizio civile Giovani - Caritas Ales-Terralba Emmanuele Deidda 0 4 mesi fa
Post Mons. Gian Franco Saba eletto nuovo Arcivescovo di Sassari Emmanuele Deidda 0 4 mesi 3 settimane fa
Post Convegno estivo per le Famiglie Emmanuele Deidda 0 5 mesi fa
Post Solennità di "Corpus Domini" in Cattedrale Emmanuele Deidda 0 5 mesi fa
Post Convegno diocesano dei Catechisti 2017 Emmanuele Deidda 0 5 mesi 1 settimana fa
Post Ritiro Estivo - 2 Luglio 2017 Emmanuele Deidda 0 5 mesi 1 settimana fa
Post Insediato il Nuovo Consiglio Pastorale Diocesano Emmanuele Deidda 0 5 mesi 2 settimane fa
Post Convegno Caritas 2017 “Lo Sviluppo Umano Integrale” Emmanuele Deidda 0 6 mesi 1 settimana fa
Post Musica sacra, canto e cori parrocchiali Emmanuele Deidda 0 6 mesi 2 settimane fa
Post CES - Valorizzare la lingua sarda nella liturgia Emmanuele Deidda 0 6 mesi 3 settimane fa
Post Lettera di Pasqua del Vescovo ai cristiani della diocesi Emmanuele Deidda 0 6 mesi 3 settimane fa

Latest posts

Don Antonio Saiu è tornato alla casa del Padre

Il Vescovo Mons. Roberto Carboni, i Vescovi emeriti Mons. Giovanni Dettori e Mons. Antonino Orrù, il Presbiterio della Diocesi di Ales-Terralba, nella luce della fede che scaturisce dal mistero della Risurrezione del Signore, annunciano che è entrato nella pienezza della vita il sacerdote Don Antonio Saiu e partecipano con affetto al dolore del fratello P.

Incontro Regionale dei Giovani 2017

Il coordinamento regionale della Pastorale Giovanile e Vocazionale, organizza una GIORNATA REGIONALE per i GIOVANI che si terrà il 5 novembre p.v. nell'anfiteatro di Mogoro.

Questa giornata vuole dare l'avvio alle iniziative dell'anno dedicato dai vescovi italiani al Sinodo sui giovani.

Sarà un evento rivolto ai giovani dai 16 anni in su e ai loro educatori: in un clima di festa si porrà l'obiettivo di presentare i temi e i percorsi che ci prepareranno durante tutto l'anno pastorale a vivere il raduno dei giovani italiani previsto per l'11-12 agosto 2018 a Roma.

Report Attività diocesane socio-assistenziali - Caritas

Carissimi,
sabato 21 ottobre alle ore 17,00 presso palazzo Vescovile di Via Vittorio
Emanuele n. 15 a Villacidro (ex Seminario Diocesano) sarà presentato il report sulle
attività socio-assistenziali ecclesiali della diocesi di Ales-Terralba.
Il Rapporto è stato realizzato a cura della Caritas Diocesana.
Sarà presentato dal Direttore Caritas don Angelo Pittau e dai ricercatori Simona Liscia e Maurizio Ligas.

Ritiro del Clero diocesano - 19 ottobre 2017

Il prossimo ritiro mensile del Presbiterio diocesano si terrà giovedì 19 ottobre 2017 presso i locali del Centro Diocesano di Pastorale in San Gavino Monreale: l'inizio è previsto per le ore Proporrà la lectio divina don Marco Statzu. A seguire le comunicazioni degli Uffici Diocesani. L’incontro si concluderà, secondo consuetudine, con il pranzo presso il ristorante Santa Lucia.

Mons. Antonio Massa
Vicario Episcopale per la Pastorale

Missione Popolare a Siddi

Domenica 8 ottobre il vescovo Mons. Roberto Carboni, durante la Santa Messa Solenne ha conferito il mandato missionario ai frati cappuccini, ai sacerdoti e alle religiose che fino al 27 ottobre vivrano il tempo della Missione. Tanti i momenti di preghiera e le iniziative nella comunità parrocchiale, adulti e anziani, famiglie e bambini e anche per i giovani.

VIVA EFFICACE TAGLIENTE

Lettera ai cristiani della diocesi
per un discernimento
illuminato dalla Parola di Dio

Ai presbiteri, ai diaconi,
alle religiose e ai religiosi,
a tutti i cristiani,
uomini e donne
attratti e illuminati dalla Parola di Gesù,
salvati dal Suo amore nella croce
guidati dalla Sua Parola di Verità,
lungo la Sua Via,
per ricevere la Sua Vita.

+Roberto Carboni