Sardara

Santa Mariaquas 2019 - Patrona della diocesi Emmanuele Deidda Ven, 09/20/2019 - 13:09

Programma Festeggiamenti Santa Mariaquas 2019:

Festeggiamenti Religiosi

Sabato, 21 settembre 2019

• ore 17,00 – Rosario
  • ore 17,30 – Chiesa parrocchiale Beata Vergine Assunta – Santa Messa Beata Vergine Assunta celebrata dal Parroco e animata dai cori parrocchiali di Sardara

Apertura della Porta della Misericordia Sardara

L’apertura della Porta della Misericordia nel Santuario diocesano di Santa Mariaquas, il 24 aprile, V domenica di Pasqua, è stata la prima celebrazione diocesana del nuovo Vescovo di Ales-Terralba mons. Roberto Carboni. Comincia da qui, ai piedi della Vergine della Acque il cammino pastorale del popolo della diocesi a fianco e sotto la guida di Padre Roberto.L’apertura della Porta Santa del santuario, indicato come chiesa giubilare, era già programmata nel precedente anno, come ha sottolineato il parroco-rettore del Santuario don Stefano Mallocci. Alla Concelebrazione presieduta da mons.