Giubileo della Misericordia

Chiusura diocesana del Giubileo della Misericordia Emmanuele Deidda Lun, 11/21/2016 - 13:21

Domenica 20 Novembre, con una solenne celebrazione eucaristica presieduta dal vescovo mons. Roberto Carboni, alle ore 16:30 nella Cattedrale Santi Pietro e Paolo, l'intera comunità diocesana si è ritrovata per pregare e lodare il Signore per questo anno giubilare della Misericordia.

Giubileo Caritas

Sabato 8 Ottobre 2016 alle ore 16,00 si terrà presso la Chiesa Cattedrale in Ales il Giubileo della Misericordia delle Caritas Parrocchiali, dei Centri d'Ascolto, dei Centri di Accoglienza, delle mense, dei Centri Famiglia e di quanti condividono e sostengono l'azione della Caritas e la sua testimonianza della Carità. Tutti gli operatori Caritas pronti a vivere il loro Giubileo della Misericordia, per varcare la "Porta" e celebrerare l'Eucarestia alle 17.30 alla presenza del vescovo Mons. Roberto Carboni.