Collinas

I giovani di Collinas in dialogo con il Vescovo Emmanuele Deidda Ven, 05/10/2019 - 22:11

Un Pastore in dialogo con i giovani della sua diocesi. Venerdì 10 maggio, nel salone del Monte Granatico di Collinas, una ventina di giovani e giovanissimi hanno incontrato il Vescovo Roberto, nel proseguo della Visita Pastorale. È stato un un momento molto bello, dove i ragazzi si sono mostrati interessati alla testimonianza di padre Roberto, che ha raccontato la sua esperienza di missione a Cuba e con loro a condiviso la preoccupazione di una Chiesa spesso incapace di mettersi in relazione alle nuove generazioni.

La comunità di Collinas piena di gioia per l'arcivescovo Anonimo (non verificato) Lun, 05/06/2019 - 21:30

Dopo la nomina ad Arcivescovo Metropolita di Oristano, Mons. Roberto Carboni ha proseguito le Visite Pastorali alle parrocchie della diocesi di Ales-Terralba.

Domenica 5 maggio la comunità di Collinas