Arbus; Visita Pastorale 2018-2020; Vescovo Roberto;

Arbus conclude la sua Visita Pastorale

Con la solenne concelebrazione Eucaristica, sabato 17 novembre, si è conclusa con grande commozione dei presenti la visita pastorale del Vescovo Roberto alla comunità arburese. Tante in questi giorni le occasioni di dialogo e di confronto con le varie realtà cittadine, la visita ai tanti ammalati, anziani e alle loro famiglie, l'incontro con i bambini e i ragazzi, l'accoglienza delle autorità civili e militari, e tante altri eventi preparati dai sacerdoti operanti nel territorio.

Con Arbus inizia la Visita Pastorale del Vescovo

Inizia stasera, sabato 3 novembre, con le due parrocchie di Arbus la prima visita pastorale del Vescovo mons. Roberto Carboni, che sarà accolto dai parroci don Tarcisio Ortu e don Gian Luca Carrogu, e dagli altri sacerdoti operanti nelle comunità arburesi. La Solenne Celebrazione si svolgerà nella B.V. Maria Regina, in via Rinascita, dove alle ore 16,30 il Vescovo verrà accolto dai fedeli presenti, per poi celebrare la Santa Messa.