pgvalesterralba; siamoqui; permillestrade

I nostri giovani pellegrini sono rientrati in diocesi

Si è concluso il #CampoPellegrinaggio dei nostri ragazzi, che in questi giorni gli ha visti pellegrini in tre chiese della nostra diocesi, sino a giungere a Roma per l'incontro con il Santo Padre.

Le parole e i ringraziamenti di don Massimo Cabua, responsabile del servizio per la pastorale giovanile della diocesi.

I giovani della diocesi in cammino verso Roma

Hanno iniziato il loro campo scuola, lunedì 6 sera nel Convento, 42 ragazzi, 4 presbiteri e una religiosa, provenienti dalle parrocchie della nostra diocesi. Un cammino fatto di tappe, d'altronde sono dei pellegrini. La prima tappa "un cuore che ascolta" è stata a Marceddi. Dopo aver condiviso il pranzo, il tempo della riflessione e dell'ascolto accompagnato dalla Santa Messa, presieduta dal novello sacerdote don Mattia.