Riprendono i corsi di Formazione Teologica Permanente

Riprendono i corsi di Formazione Teologica Permanente

Mar, 08/30/2016 - 19:45
Posted in:

Riprende il percorso di formazione dell'Istituto di Formazione Teologica Permanente della nostra diocesi di Ales-Terralba, presso il Centro Pastorale di San Gavino M.le.

Riprende il percorso di formazione dell'Istituto di Formazione Teologica Permanente della nostra diocesi di Ales-Terralba, con il presso il Centro Pastorale di San Gavino M.le. A partire dal 30 settembre, giorno dell'inaugurazione, si terranno i corsi nei giorni mercoledì e venerdì, per la prima parte dell'anno alle ore 17-18,25, nella seconda ore 18,35-20. La seconda parte degli incontri dei venerdì si prevede finalizzata a preparare attività parrocchiali di evangelizzazione, in stile di laboratorio e riservando un tempo alla verifica comune di esperienze. Alcune giornate di formazione e aggiornamento saranno previste in un calendario supplementare. La previsione è ovviamente ancora in stato provvisorio.
Segue il calendario completo.