B.V. di Lourdes accoglie il Vescovo

B.V. di Lourdes accoglie il Vescovo

Lun, 02/04/2019 - 13:53
Posted in:

Domenica 3 febbraio, nella chiesa della B. V. di Lourdes una numerosa assemblea ha accolto il Vescovo Mons. Roberto Carboni per l'inizio della Visita Pastorale nella parrocchia. Ad accogliere il Vescovo è stato don Giorgio, perché il parroco don Gian Paolo Spada è stato ricoverato per accertamenti in Ospedale.

Il Vescovo Roberto, accompagnato da Enzo e fra Giorgio, stamane ha visitato alcuni ammalati della comunità parrocchiale. Stasera avrà modo di incontrare i bambini e ragazzi della catechesi e presiedere la Santa Messa.

PROGRAMMA DELLA SETTIMANA

MERCOLEDì 6

10.00-12: Colloqui - Confessioni con il Vescovo

16 Incontro con animatori della liturgia: cori, confraternita, ministri straordinari (Sala Teatro)

17.30 : Santa Messa

VENERDì 8

17.30 Santa Messa (B.V. Lourdes)

18.30 Incontro Gruppi famiglia (Sala Teatro)

SABATO 9

ore 18 S. Messa Conclusiva della Visita Pastorale nella comunità di Gonnosfanadiga.