Azione Cattolica Diocesana. "Festa del Ciao" 2018

Time to read
less than
1 minute
Read so far

Azione Cattolica Diocesana. "Festa del Ciao" 2018

Dom, 12/02/2018 - 09:49
Posted in:

L’8 dicembre 2018 si terrà a livello parrocchiale la festa dell’Adesione dell'Azione Cattolica.  Come ricorda il presidente "siamo chiamati a rinnovare il nostro SI ad essere “Futuro-Presente” dell’Azione Cattolica, carichi di entusiasmo ed energie per intraprendere un nuovo anno associativo".

Il primo appuntamento diocesano del nuovo anno è fissato per il 9 dicembre a Collinas

Alcune note tecniche per la giornata unitaria:

- gli arrivi dei ragazzi sono previsti per le ore 9.00: la mattinata li vedrà impegnati in attività formative e ricreative fino al pranzo, previsto a partire dalle ore 12:00;

- per il pomeriggio, a partire dalle ore 15:00, è in programma un unico appuntamento che vedrà coinvolti adulti e ragazzi, per vivere un momento di condivisione e conoscenza reciproca: segno importante dell’esperienza di crescita di famiglia che l’AC propone da sempre.

Vi invitiamo pertanto, per la migliore riuscita della serata, ad essere presenti presso la palestra comunale di via F. Cocco Ortu con la massima puntualità alle ore 15:00. seguirà la celebrazione della S. Messa alle ore 16:30, presso la chiesa parrocchiale di San Michele Arcangelo.

In attesa di incontrarvi in occasione del prossimo appuntamento, vi salutiamo fraternamente, ricordandoci a vicenda nella preghiera.

Il Presidente Andrea Usai

L’Assistente unitario don Franco Tuveri