Il Vescovo al fianco dei pastori e degli studenti

Il vescovo mons. Roberto Carboni al fianco dei pastori, dei giovani studenti e del mondo della scuola. Stamattina la visita pastorale del Vescovo a Villacidro ha fatto tappa nell'istituto comprensivo Loru dove sua eccellenza ha incontrato gli alunni della scuola d'infanzia, primaria e media. Un dialogo tra giovani e Diocesi reso più semplice e autentico dalle parole del Vescovo che ha parlato agli insegnanti e agli studenti con l'ausilio della dirigente scolastica.

La comunità cristiana di Villacidro accoglie il Vescovo Roberto

Con la solenne concelebrazione nella parrocchia di santa Barbara ha preso avvio la Visita Pastorale alla comunità cristiana villacidrese. Ad accogliere il Vescovo, padre Roberto Carboni, il sindaco Marta Cabriolu, il comandante della compagnia Carabinieri, maggiore Andrea Cassarà, e i parroci dell’Unità pastorale, don Giovanni Cuccu, don Franco Tuveri e padre Salvatore Saiu, oltre ai sacerdoti che operano nella comunità don Peppetto Spada e don Angelo Pittau.

Gonnosfanadiga conclude la Visita Pastorale

Oggi 9 febbraio, con la Solenne Celebrazione Eucaristica si è conclusa la visita pastorale nella comunità di Gonnosfanidiga. Una chiesa stracolma di fedeli che hanno ringraziato il Vescovo per questi giorni trascorsi con loro. I parroci alla fine della Messa hanno omaggiato il Vescovo con un'icona di Gesù maestro. All'offertorio due pastori della cittadina gonnese, hanno regalato al Vescovo due forme di formaggio, realizzate dal latte che in questi giorni sta richiamando l'attenzione di tutta la Sardegna.