In Breve

Don Antonio Saiu è tornato alla casa del Padre

Il Vescovo Mons. Roberto Carboni, i Vescovi emeriti Mons. Giovanni Dettori e Mons. Antonino Orrù, il Presbiterio della Diocesi di Ales-Terralba, nella luce della fede che scaturisce dal mistero della Risurrezione del Signore, annunciano che è entrato nella pienezza della vita il sacerdote Don Antonio Saiu e partecipano con affetto al dolore del fratello P.

Ritiro del Clero diocesano - 19 ottobre 2017

Il prossimo ritiro mensile del Presbiterio diocesano si terrà giovedì 19 ottobre 2017 presso i locali del Centro Diocesano di Pastorale in San Gavino Monreale: l'inizio è previsto per le ore Proporrà la lectio divina don Marco Statzu. A seguire le comunicazioni degli Uffici Diocesani. L’incontro si concluderà, secondo consuetudine, con il pranzo presso il ristorante Santa Lucia.

Mons. Antonio Massa
Vicario Episcopale per la Pastorale

VIVA EFFICACE TAGLIENTE

Lettera ai cristiani della diocesi
per un discernimento
illuminato dalla Parola di Dio

Ai presbiteri, ai diaconi,
alle religiose e ai religiosi,
a tutti i cristiani,
uomini e donne
attratti e illuminati dalla Parola di Gesù,
salvati dal Suo amore nella croce
guidati dalla Sua Parola di Verità,
lungo la Sua Via,
per ricevere la Sua Vita.

+Roberto Carboni

Festa di Santa Mariaquas 2017

Festeggiamenti Religiosi:

Sabato, 16 settembre 2017:

• ore 17,00 – Santa Messa Beata Vergine Assunta celebrata dal Parroco Don Stefano Mallocci e animata dai cori parrocchiali di Sardara.
  • ore 18,00 – Processione: Il Simulacro della Madonna viene portato al Santuario, accompagnata dal giogo dei buoi di Mogoro, dai Carabinieri in Grande Uniforme di Servizio, dalla banda musicale “SMS” di Sardara.