Un nuovo presbitero per la diocesi: don Mattia

Un nuovo presbitero per la diocesi: don Mattia

Sab, 07/07/2018 - 23:05
Posted in:

Un altro giovane villacidrese, riceve l'ordinazione presbiterale.
Don Mattia Porcu, 27 anni, oggi in una solenne Celebrazione per mezzo delle mani e della preghiera di ordinazione del Vescovo Mons. Roberto Carboni è diventato sacerdote. La sua ordinazione aumenta un numero elevato di preti originari del paese d'ombre. A pregare per e con don Mattia erano presenti i vescovi Mons. Giovanni Dettori e Mons. Corrado Melis, oltre a tanti sacerdoti della diocesi e compagni di classe.
Don Mattia ora svolgerà il suo ministero sacerdotale come ministro dell'Eucaristia e della Parola, nella parrocchia di San Pietro in Terrralba, come vicario parrocchiale, già presente da novembre come diacono.
A don Mattia gli auguri per un fruttuoso ministero da parte di tutto il presbiterio diocesano e dell'intera diocesi.