NECROLOGIO

Don Antonio Saiu è tornato alla casa del Padre

Il Vescovo Mons. Roberto Carboni, i Vescovi emeriti Mons. Giovanni Dettori e Mons. Antonino Orrù, il Presbiterio della Diocesi di Ales-Terralba, nella luce della fede che scaturisce dal mistero della Risurrezione del Signore, annunciano che è entrato nella pienezza della vita il sacerdote Don Antonio Saiu e partecipano con affetto al dolore del fratello P.

Don Luigi Sanna è tornato alla casa del Padre

Don Luigi Sanna, parroco emerito di Morgongiori, lunedì 10 gennaio, è tornato alla casa del Padre dopo una lunga e sofferta malattia che lo ha costretto molti anni fa a lasciare la parrocchia e tornare a Collinas suo paese d’origine. Ordinato sacerdote il 5 agosto 1956 da Mons. Antonio Tedde aveva da qualche mese compiuto il suo 60° anniversario di sacerdozio. Sessant’anni spesi per la Chiesa e soprattutto per i giovani e per i ragazzi che riusciva a coinvolgere fin da seminarista e da chierico con il suo carisma di educatore alla don Bosco.

Don Ireneo Manca è tornato alla casa del Padre

Un sacerdote che ha amato con forza e dedizione la Chiesa diocesana, svolgendo con fedeltà il suo ministero pastorale nelle varie realtà alla quale è stato chiamato a servire. Da viceparroco ad Ales e Mogoro, al ministero di parroco a Sant'Antonio di Padova in Villacidro, a Uras, poi a Sardara sino a Tanca Marchesa. Le condoglianze verso il fratello sacerdote don Quintino, le sue sorelle e di tutti i familiari, da parte di tutta la diocesi, del vescovo mons. Roberto Carboni e dell'intero presbitero di Ales-Terralba.